Ottobre 2001
Visibilità sulla rete!

E' operativo l'accordo di partnership con Axis, società svedese leader nella produzione di Webcam e video server Web. L'accordo porterà entro breve alla realizzazione di un listino di prodotti e ad un framework per soluzioni "custom" di monitoraggio, di video controllo remoto e di intrattenimento.

 
Luglio 2001
eMPower to the people!

L'offerta Comecon si arricchisce della fornitura e della personalizzazione del software eMPower.
Prodotto dalla Ektron, eMPower nelle sue diverse configurazioni consente di gestire i contenuti del proprio sito direttamente dalla propria Azienda, in modo facile e sicuro.
Tutto il processo di pubblicazione, dalla creazione delle bozze fino all'approvazione e alla pubblicazione finale viene reso facile e a costi decisamente interessanti, ed integrato nei processi produttivi aziendali: in questa maniera, i siti Web diventano un vero e proprio strumento operativo, consentendo alle Aziende di gestire in maniera trasparente, facile e veloce la propria comunicazione su Internet.

 

Comecon goes broadband!
E' nata Largabanda, un'associazione tra imprese per la produzione e la realizzazione di contenuti multimediali da distribuire sul Web.
Questa associazione ha lo scopo di offrire sul mercato soluzioni verticali per il mercato broadband e 3G (la nuova generazione di mobile Internet), con un'offerta che va dalle riprese ENG fino alla postproduzione audio video e allo streaming. L'offerta integra sia la syndacation di questi contenuti che la produzione per conto terzi.
Il sito dell'associazione è in fase di start up ed è visibile all'indirizzo www.largabanda.org. Su questa URL troverete in breve tempo esempi di prodotti e relative tariffe.

 
 
E' pronto il nuovo listino di hosting Comecon
Comecon lancia nuove soluzioni, estremamente affidabili e sicure, di hosting dedicati, dove posizionare siti ed applicativi Web basati su database (mySQL e Cold Fusion) o file multimediali e che richiedono runtime di eseguibili o disponibilità particolari di banda.

   
Aprile 2001
Sono attive le nuove pagine basate sulla tecnologia freeware "Blogger", che consentono di pubblicare e gestire facilmente le news, "i pensieri del giorno" o le informazioni da condividere all'interno del gruppo di lavoro.
Queste pagine sono già incluse nell'offerta per le nuove realizzazioni Start!.
Sul sito Comecon potete vederle applicate nello "Start! Report", un aggiornamento su tutti i siti a prezzo fisso Start! realizzati e pubblicati da Comecon.


 
Dicembre 2000
Comecon diventa reseller Robomerchant
Comecon ha concluso un accordo di distribuzione con Antica Bottega Digitale (Gruppo Datamat) per la rivendita, la personalizzazione e l'assistenza del software Robomerchant, un applicativo Web di commercio elettronico destinato soprattutto al mercato PMI.
www.abd.it - www.robomerchant.com

 

Agosto 2000
Comecon cambia sede

Dal 1° agosto 2000 Comecon si è trasferita nei nuovi e più ampi uffici di Viale Bianca Maria 18 a Milano, a pochi passi da Piazza Tricolore o Piazza Cinque Giornate. I nuovi numeri di telefono sono:
Tel.: +39 02 7631.8490
Fax: +39 02 7639.8041
Ovviamente tutti gli indirizzi di posta elettronica e quelli dei siti rimarranno uguali…
   


Comecon on-air